AO HARU RIDE: Live action film

« Older   Newer »
  Share  
×brokenarrow«
view post Posted on 19/4/2014, 12:01




Appena ho letto questa notizia, non potevo che non tradurla! :omfg:

Premessa: ho tradotto personalmente l'articolo apportandone delle modifiche, quindi č vietato prelevalare. Se proprio volete, avvisatemi prima e linkate il forum. Grazie.



Il numero di Aprile della rivista "Shueisha's Bessatsu Margaret" il 13 Marzo ha annunciato che vi sarą un adattamento del manga shoujio, edito in Italia, di Io Sakisaka "Ao Haru Ride", sotto forma di un film live-action. Il film uscirą nelle sale giapponesi nel mese di Dicembre, e il prossimo numero della rivista svelerą maggiori dettagli.
La rivista ha anche annunciato che Daisuke Hirakawa svolgerą il ruolo di Yoichi Tanaka nell'anime della stessa serie, che sarą presentato in anteprima in Giappone nel mese di Luglio.

"Ao Haru Ride ruota attorno a Futaba, una ragazza che era innamorata di un ragazzo di nome Ko Tanaka nella scuola media. Tuttavia, dopo un malinteso, il loro rapporto di amicizia finisce quando cambia scuola dopo le vacanze estive. Al liceo, il suo mondo č capvolto ancora una volta non appena incontra Ko, questa volta con il nome di Ko Mabuchi (...)"


Ecco il cast:


CODICE
source: crunchyroll
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 12:09
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,962

Status:
Anonymous


Io non l'ho mai letto,ma mi piacerebbero comprarlo.
Lasciando stare gli attori...bella idea...poi non vedo l'ora di guardare l'anime,sperando che la grafica mi piaci...
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 19/4/2014, 12:11




Il manga č bellissimo, anche se ancora ho comprato pochi volumi, lo avevo gią iniziato a leggere tempo fa in inglese quando ancora era inedito in Italia. E' uno dei miei preferiti.
 
Top
Damia89
view post Posted on 20/10/2015, 22:26




Il live action l'ho visto recentemente, l'ho trovato carino ma mai quanto l'anime e soprattutto il manga (che resta uno dei miei preferiti!)
Gli attori mi son piaciuti, č ovvio che ognuno di noi si fa un'idea specifica dei personaggi che spesso e volentieri non coincide con la realtą dei fatti.. li ho trovati comunque azzeccati e ho apprezzato il lavoro che hanno fatto!
 
Top
3 replies since 19/4/2014, 12:01   32 views
  Share