Richieste abilitazioni scans: Aprile/Maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
×brokenarrow«
view post Posted on 3/9/2012, 21:42




Riporto qui di seguito il regolamento, che è possibile leggere cliccando qui:

"Se volete essere abilitati alla sezione delle nostre scans tradotte, questi sono i punti da rispettare.

• Bisogna essere presentati nel forum da almeno due settimane, ovviamente non si accetta un utente che arriva, si presenta, scompare, e torna il quindicesimo giorno chiedendo l'abilitazione. E' necessario che l'utente in questione sia stato attivo, per quanto possibile, e non solo nella sezione "off topic", altrimenti non vale comunque.
• Bisogna avere un banner o un link del nostro forum nella propria firma, senza osare toglierlo una volta ricevuta l'abilitazione.
• Le abilitazioni sono bimensile, per cui una vota sarete disabilitati nuovamente a termine del secondo mese, e dovrete ri-farne la richiesta. Questo è per evitare problemi, perchè ci sia ordine e per evitare che utenti inattivi posseggano ancora l'accesso. Ad ogni modo, se ci accorgeremo atteggiamenti scorretti, lamentele varie nei topic degli stessi manga tradotti e cose simile, vi sarà tolta l'abilitazione senza preavviso.
• Mostrate rispetto e non rubate assolutamente le nostre scans né ripubblicatele né prendetene spunto, i provvedimenti saranno alquanto severi!"

Siamo naturalmente liberi di accettare o rifiutare una richiesta di abilitazione, se lo riteniamo necessario.


→Modulo da compilare.

CODICE
<b>Nick utente:</b>
<b>Link presentazione:</b>
<b>Perchè vuoi essere abilitata:</b>



Se una volta abilitati, vedremo che non sarete più attivi, vi verrà tolto l'accesso senza alcun avviso.
Naturalmente questo non avverrà a chi è assente per dei motivi specifici e ha già avvisato nella discussione apposita.

Ci teniamo a dirvi che, se volte fare richiesta per essere abilitati nella sezione "Best users only", questa non è la discussione giusta.

Inoltre, ricordo che non tutti i nostri progetti saranno reperibili online per cui, inutile che facciate i furbi :yey:

Grazie per l'attenzione.

Edited by ×brokenarrow« - 5/5/2014, 18:28
 
Top
astra_
view post Posted on 24/4/2014, 15:34




Regolamento giusto u__u
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 24/4/2014, 15:39




CITAZIONE (astra_ @ 24/4/2014, 16:34) 
Regolamento giusto u__u

Apprezzo il tuo supporto! :dance:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 18:41
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,960

Status:
Anonymous


Nick utente: Violy
Link presentazione: Qui
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 5/5/2014, 17:29




Abilitata!
Ti invito a partecipare anche alle altre sezioni.

 
Top
Lobyou
view post Posted on 31/5/2014, 16:01




Nick utente: Lobyou
Link presentazione: https://lostinwonderland.forumcommunity.net/?t=56313478
Perchè vuoi essere abilitata: mi piacerebbe leggere ogni tipo di shounen/shoujo/one-shot pubblicata e non saprei, essendo il mio primo Forum vorrei che la mia prima abilitazione avvenisse qui, grazie a voi, ehm eheheh ;)
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 1/6/2014, 09:49




Non puoi richiederla ancora, devi aspettare 2 settimane...
 
Top
Lobyou
view post Posted on 1/6/2014, 11:04




Sorry, credo di aver fatto confusione con le settimane eccetera. Spero non accadrà più..
 
Top
Saku_99
view post Posted on 1/8/2015, 16:44




Nick utente: Saku_99
Link presentazione:https://lostinwonderland.forumcommunity.net/?t=57847702
Perchè vuoi essere abilita: adoro i manga e vorrei essere abilitata per poter leggere i vostri progetti *^*
 
Top
Kirakato
view post Posted on 8/9/2015, 23:45




Vorrei essere abilitata per leggere i vostri progetti grazie e
:lollo:
 
Top
9 replies since 3/9/2012, 21:42   202 views
  Share