Progetti futuri 2014

« Older   Newer »
  Share  
×brokenarrow«
view post Posted on 19/4/2014, 10:40




Qui di seguito elencheremo tutti i progetti che abbiamo intenzione di tradurre in futuro. La lista è, naturalmente, in continuo aggiornamento.

- Tomodachi to Koi no Mannaka
- Ichinen no Koi wa Gantan ni Ari (Permesso ottenuto! E' nostra!)
- Futari no Table
- Bitou Lollipop (Attendo la risposta del team inglese...)


Vorrei informarvi, inoltre, che abbiamo fatto di tutto affinchè i nostri progetti non fossero già stati tradotti da altri team, per rispetto, quindi se per caso questi manga che abbiamo inserito tra i nostri progetti futuri, facessero parte di progetti che avete messo da parte già da tempo con l'intenzione di tradurli in futuro o cose simili, avvisate un admin in tempo, grazie.

Inoltre, chiediamo sempre il permesso ai nostri fantastici gruppi di scans inglesi che si sono occupati di procurarci più scan possibili tradotti in lingua inglese. Ricordiamo che grazie a loro, noi riusciamo a fare il nostro "lavoro".

Grazie per l'attenzione,
Lo Staff.


N.B. Sappiate che io controllo sempre prima se un manga è tra i futuri di qualcuno, su mangacompass, batoto e simili, ma se per caso avete un progetto tra i futuri dal 1518 e magari senza richiesta di permesso dai rispettivi traduttori inglesi, nessuno mi vieta di farne richiesta. Ho visto molte opere in giro di gruppi di traduttori che, nella loro lista dei forum, non hanno avuto richiesta da nessun gruppo in particolare italiano per tradurlo, ma l'hanno tradotto lo stesso. Ora, se io vedo che un manga mi piace, a primo impatto non vedo nessuno che lo ha tra i progetti futuri e vedo che non è stato richiesto dal team inglese in questione, ripeto nulla mi vieta a chiedere loro il permesso.
Io sono la prima a non voler tradurre progetti altrui per questioni rispetto (e l'ho sempre detto, chiedete ad altri team), ma se non è segnalato in un team in inglese che fornisce gentilmente le traduzioni a noi miseri disgraziati, mi dispiace ma per me il progetto è libero (salvo casi eccezionali).


Edited by ×brokenarrow« - 5/5/2014, 17:37
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 11:11
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,960

Status:
Anonymous


Sono andata a vedere di cosa parla Mairunovich,ho scoperto che è un manga edito in Italia,non vorrei essermi sbagliata
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 19/4/2014, 11:14




Grazie dell'informazione! Ieri sera tardi, controllando, non avevo visto.
 
Top
nadine5
view post Posted on 23/4/2014, 16:00




ragazze soltanto 5 progetti non sono stati iniziati da altri forum oppure sono trai futuri e sono
Rere Hello
Ichinen no Koi wa Gantan ni Ari
Boku no Lily
100% Gokuama Kareshi
0 kara Hajimeru Manga Kyoushitsu
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 23/4/2014, 16:02




Grazie dell'avviso, anche se non sei utente. Avevo cercato dappertutto, hai fatto bene ad avvisarmi ;) Quelli che hai segnato sono quelli futuri?

Perchè ho già tradotto "kimi ni happiness", quindi non vorrei ci fosse qualche malinteso.
 
Top
nadine5
view post Posted on 24/4/2014, 15:50




ciao bronke.quelli che ho segnato sono i manga che sò non essere tra i futuri di altri forum .
per kimi no happiness non sò cosa dirti .
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 24/4/2014, 15:53




Ho aggiornato la lista e ho parlato con i gruppi in questione. Per ora, è tutto apposto.
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 2/5/2014, 19:23




AGGIORNATO!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 18:58
Avatar

Advanced Member
●●●●●

Group:
Member
Posts:
1,129

Status:
Offline


Ciao ^_^ Scusami, non sono uno dei vostri utenti ma stavo controllando le liste future dei team a noi gemellati per verificare che non ci fosse un progetto che vorremmo fare e ho notato che tra i tuoi futuri c'è "Tomodachi to Koi no Mannaka" che da noi è in corso e abbiamo i permessi del team inglese >.<
 
Top
8 replies since 19/4/2014, 10:40   334 views
  Share