Quali sono i vostri anime preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
×brokenarrow«
view post Posted on 1/5/2014, 09:04




Avete mai visto anime? Se sì, quali sono i vostri preferiti e perchè?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 09:09
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,960

Status:
Anonymous


D.GrayMan u.u
Perchè...non lo soXD

Ma anche altri anime diventeranno i miei preferiti,solo che sono ancora in corso...
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 1/5/2014, 09:43




Mai visto, io invece ho una lista interminabile e tra l'altro molti li ho lasciati in sospeso.
 
Top
Lobyou
view post Posted on 13/5/2014, 13:11




Anche io avrei una lista interminabile di anime preferiti e anche io alcuni non li ho ancora finiti. In effetti sono tremendamente curiosa/impaziente e così mi capita, molto spesso aggiungerei, di spoilerarmi (?) da sola i finali degli anime e se il finale non va come dico io allora non lo guardo più. Sono una pessima persona :doh:
 
Top
nadine5
view post Posted on 28/5/2014, 17:07




non ho molti anime preferiti ,mi piacciono i cavalieri dello zodiaco e inuyasha e psico pass
 
Top
Lobyou
view post Posted on 28/5/2014, 21:07




Mi piace molto Inuyasha, forse perchè lo guardavo insieme alla mia mammetta (non chiedetemi perchè o in quali circostanze questa cosa accadeva, la mia mammetta è una tipa un po' strana xD).
Comunque il mio manga preferito è Fullmetal Alchemist (come forse ho già accennato xD), quindi di conseguenza il mio anime preferito è Fullmetal Alchemist, però la serie Brotherhood (più fedele al manga) e non la prima versione perchè in questa mi hanno stravolto tutta la storia. Però ehi, l'ho vista lo stesso :meh:
Il perchè mi piaccia così tanto non saprei proprio dirlo, so solo che ogni volta che leggo il manga o guardo l'anime, è come se lo leggessi barra vedessi per la prima volta: emozioni, colpi di scena e tutte quelle robe lì.
Ne sono proprio innamorata <3
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 30/5/2014, 15:57




Tutti gli anime che hai citato, li conosco solo per sentito dire, mai visti. Io per ora gli anime li ho messi da parte ahah
 
Top
La Chica1
view post Posted on 25/6/2015, 07:56




Per ora il mio preferito è Honey Honey Droop......anche se è meglio il manga!!
 
Top
Damia89
view post Posted on 20/10/2015, 22:22




Ao haru ride perchè iil manga è uno dei miei preferiti e perchè è curato e fedele al manga (nonostante si fermi a metà dell'opera)
Kaichou wa Maid-sama! Lui è bellissimo e con lei.. forma una bellissima coppia!
Wolf Girl and Black Prince perchè è l'ultimo che ho visto ed è fatto bene, Erika è stata troppo buona (al suo posto altro che schiaffi...).. lui è arrogante e insensibile ma è molto da sbav :P...
e poi sono ancora agli inizi e devo aggiornarmi! ^_^
 
Top
8 replies since 1/5/2014, 09:04   69 views
  Share