konnichiwa minna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2014, 03:30
Avatar

Advanced Member
●●●●●●

Group:
Member
Posts:
7,733

Status:
Anonymous


Salve a tutti sono mario un otaku pazzarellone con la passione dei anime e manga , non ho serie preferite sono molto lunatico in quello che letto , se un manga in quel momento mi prende lo leggo fin che lo finito .
Amante dei gdr dove ci passo un bel po di tempo xD
Oltre a quello sono un amante della grafica sopratutto delle colorize , poi mi diverto con i codici html a fare firme tabelle e cosi via .
Le mie giornate le passo all universita a milano dove abito ma nel pomeriggio mi scateno a leggere o uscire con gli amici .....
 
Website  Top
×brokenarrow«
view post Posted on 7/5/2014, 13:05




Benvenutissimo Mario! Io sono Mrs. F, la founder nonché admin e unico membro dello staffo al momento. Puoi chiamarmi come vuoi, alla fine. Anche io sono un po' lunatica sotto questo aspetto, e lo detesto ahah Comunque, mi piacerebbe vedere qualche tuo colorize, perchè sono parecchio difficili, specialmente quelli sui manga. Io non ne faccio da fin troppo tempo e ho già dimenticato come si fa. E poi, non ho pazienza, quindi perderei le staffe dopo 3 secondi, se ci ritentassi.
Ad ogni modo, non mi dilungo troppo con il rischio di annoiare. Mi fa piacere avere un terzo utente, yey! :dance: Ancora benvenuto, e se hai bisogno di aiuto, hai domande/problemi/perplessità/angosce esistenziali, chiedi pure :3 sono sempre disponibile!
Buona permanenza Super Mario u.u
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 15:32
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,962

Status:
Anonymous


Welcome^^
Ci siamo già incontrati u.u
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:10
Avatar

Advanced Member
●●●●●●

Group:
Member
Posts:
7,733

Status:
Anonymous


Thanks ragazze ^=^
 
Website  Top
Alice*
view post Posted on 9/5/2014, 14:56




Ciao Mario benvenuto :)
 
Top
4 replies since 7/5/2014, 03:30   37 views
  Share