salve

« Older   Newer »
  Share  
nadine5
view post Posted on 9/5/2014, 17:03




Ciao a tutti, sono Nadine ,sono passata dal vostro forum parecchio tempo fà ma non era molto frequentato mi fa piacere che finalmente le cose sono cambiate.anche se un pò in ritardo ora mi presento. Mi piacciono i manga/anime fantasy, amo leggere seinen , shouen , shoio cinesi e coreani ,comunque dipende dalla trama del manga ,non mi piacciono le storie monotematiche ,leggo anche libri ma sempre dello stesso genere oppure fantascienza .sono pigra ma mi piacerebbe fare pattinaggio.per la musica non ho molte preferenze.
buon lavoro a tutti :ciao:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 17:18
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,962

Status:
Anonymous


Welcome^_^
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 9/5/2014, 19:10




Innanzitutto mi spiace se ti è sembrato un obbligo a presentarti, era solo perchè di regola (di forumcommunity & company) non puoi commentare se non ti presenti, perchè non è un blog. Non voleva essere una cosa riferita ad personam, ma essendo una regola è uguale per tutti, sorry.
Comunque, benvenuta! Il piacere è mio, Nadine. Anche io amo molto gli shoujo - you don't say - e non vedo l'ora che il forum cresca a poco a poco per ora i progetti vengono rilasciati molto lentamente perchè sono sola e devo occuparmi di tradurre, editare e pulire, per cui è un po' faticoso ma non mi lamento. Ad ogni modo, mi fa piacere che la pensi in quel modo e che ti sia presentata comunque.
CITAZIONE
non mi piacciono le storie monotematiche

Se uno shoujo non è quel pizzico ci cosa in più/diversa per renderlo avvincente/interessante/diverso, probabilmente lo abbandono. Ovviamente, più o meno gli shoujo si somigliano tutti, eppure ho seguito molte serie che amo alla follie e ho continuato a leggerle fino alla fine proprio per quella punta di originalità che c'era. Io amo leggere i libri di ogni genere, ma comunque prediligo sempre comunque i distopici/fantasy, perché secondo me è un genere che ha un po' tutti i generi insieme (non so se mi spiego ahah). Scusa, sto parlando troppo. Che altro dirti? Ah, puoi chiamarmi Mrs. F o con il nick stesso, non mi cambia nulla in fondo.
E niente, spero tu ti trova bene e ti diverta. Se hai bisogno di aiuto, hai qualche dubbio, etc, chiedi pure! Non mangio mica :inch: Scusa, quando scrivo sono una macchinetta e non mi controllo più. Ad ogni modo, ancora benvenuta e una buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 22:48
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,962

Status:
Anonymous


Mrs. F come mai hai messo quella emoticon, sai che c'è scritto grazieXD?
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 10/5/2014, 12:48




Perchè è carina e fa l'inchino, non l'avevo nemmeno notato. Ma ci sta comunque u.u dai.
 
Top
4 replies since 9/5/2014, 17:03   37 views
  Share