BLOCK B ~

« Older   Newer »
  Share  
Lobyou
view post Posted on 31/5/2014, 19:13




640x360xBlockB_comeback-jackpot.jpg.pagespeed.ic.NP_xTB9fwi


I BlockBuster (meglio conosciuti come Block B) sono un gruppo sud coreano formatosi nel 2011. Nonostante rappresentino la musica HipHop, spesso tendono a discostarsi da quest'ultima per cimentarsi in differenti stili musicali.

Il gruppo è composto da sette ragazzi: Zico (leader, producer, rapper), P.O. (maknae,rapper), Kyung (rapper, co-producer), Taeil (main vocal), b-bomb (dance, visual), Jaehyo (vocal, visual) e U-kwon (sub vocal, dance).

Il gruppo ha debuttato, non senza difficoltà, nell'Aprile del 2011. Il loro primo singolo Freeze! è stato bannato perchè considerato troppo sexy e ne è stata vietata la vendita ai minori di 19 anni.
La notorietà arriva a Giugno dello stesso anno quando pubblicano il loro primo mini-album New Kids on the Block, del quale Tell Them ne è il primo singolo estratto, e partecipano ad un programma televisivo di 8 episodi ideato da MTV.

Nel Gennaio del 2012 viene annunciato il loro ritorno. Welcome to the Block sarà il nome del nuovo album e il primo singolo estratto NalinA è considerato da molti siti musicali "una bomba" tanto da portare il gruppo al successo.
Otto mesi dopo i Block B tornano alla grande con il loro primo vero album e il nuovo singolo estratto Nillili Mambo raggiunge la decima posizione nella Billboard world album chart.
Molte canzoni del nuovo album oltre che essere state scritte interamente dai componenti del gruppo, sono anche innovative nel sound: non sono più solamente canzoni HipHop, ma incorporano differenti stili musicali.

Nel 2013, dopo aver affrontato problemi giudizari e finanziari con la Stardom Entertainment che non ha rispettato i termini del contratto e non li ha pagati per quasi un anno, pubblicano il nuovo singolo Be the Light (cantato interamente da Taeil) che raggiunge, solo nella prima settimana dall'uscita, la quattordicesima posizione nella Gaon digital chart .
A Ottobre dello stesso anno pubblicano il singolo Very Good che raggiunge la sesta posizione nelle classifiche e l'omonimo album si posiziona primo nella Gaon digital chart e sesto nella Billboard world album chart.

Il 2014 è l'anno dell'International Tour: prima volta per il gruppo per potersi esibire nell'amata patria.
Nel Giugno dello stesso anno i Block B si vedranno impegnati in un tour dall'altra parte del mondo: New York, Washington D.C. e Miami saranno le tre fortunate città ad assitere ai concerti del gruppo coreano. Infine il 14 Settembre avranno occasione di esibirsi al The K-Culture Festival a Dusseldorf, in Germania.
Il nuovo album Jackpot e l'omonimo singolo sono stati rilasciati in Aprile.

Dal 2011 ad oggi i Block B hanno mostrato (e continueranno a farlo) al mondo intero, il loro stile, il loro originalissimo sound e la loro personalità, la loro essenza!


source ho cercato di fare del mio meglio: traduzione, estrapolazione eccetera ^^
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 09:14
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,960

Status:
Anonymous


Hai aperto il topic sui Block B^^
Come ti avevo già detto adoro Jackpot u.u
 
Top
Lobyou
view post Posted on 1/6/2014, 11:06




Già! Ho voluto seguire un certo consiglio, spero di aver scritto il tutto in modo comprensibili.
Comunque, come forse già detto, anche io adoro Jackpot ^^
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 7/6/2014, 09:40




Ottimo! Grazie per il contributo! Appena ho tempo di leggere, ti faccio sapere ^^
 
Top
La Chica1
view post Posted on 24/6/2015, 16:09




Bhè .....carini chissà come sono le loro canzoni.....
Vi farò sapere!!! :wut:
 
Top
4 replies since 31/5/2014, 19:13   54 views
  Share