Vuoi far parte dello staff? Proponiti.

« Older   Newer »
  Share  
×brokenarrow«
view post Posted on 5/9/2012, 09:36




Il forum cerca staff qualificato e serio!



Ovviamente chi vorrà proporsi come staffer, deve essere già presentato al forum da almeno dieci giorni e ovviamente deve essere stato attivo, per quanto possibile!

Al momento cerchiamo:

- 2 admin con una buona esperienza, che ci aiutino un po' a gestire il forum e a portarlo avanti.
- 2/3 moderatori globali, che aiutino a gestire delle specifiche sezioni.
- spammers infiniti/e. Gli spammers avranno naturalmente un regolamento a parte.
- 2/3 editors/cleaners, questi svolgono un ruolo molto importante. Per essere editor bisogna avere una buona conoscenza e dimestichezza di un particolare programma di fotoritocco, naturalmente noi forniremo delle guide e regole precise, alle quale dovranno attenersi, per quelli che naturalmente ne avessero di bisogno e non hanno dimestichezza.
- 2/3 traduttori, anche questi svolgono un lavoro importantissimo e fondamentale , dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiana, non dovranno usare alcun sito alla "google traduttore", e dovranno attenersi alle guide e regole che noi proporremo, e soprattutto allo stile del manga che stanno traducendo. Ogni traduttore sarà sottoposto ad una prova particolare, differente da quelle degli altri staffer, prima di entrare effettivamente a far parte del cast.

Naturalmente anche il resto dello staff sarà messo in prova, prima di tutto, ma in maniera differente.

Gli editor/cleaners e i traduttori dovranno occuparsi di due pagine di manga come prova, prima di entrare a far parte dello staff (salvo eccezioni particolari)
I moderatori globali saranno in prova per sette giorni.
Per quanto riguarda gli admin, invece, per quindici giorni.

Se siete interessati e vorreste proporvi, dovrete rispondere nel post sottostante, seguendo questo e solo questo modulo:

CODICE
<b>Nick e profilo utente:</b>
<b>Link presentazione:</b>
<b>Ruolo che vorresti assumere:</b>
<b>Tempo a disposizione:</b>
<b>Hai esperienza?</b>
<b>Perchè vuoi diventare staffer?</b>
<b>Altro:</b>


Spero sia tutto chiaro.

Grazie dell'attenzione,
Lo staff.

Edited by ×brokenarrow« - 22/4/2014, 13:57
 
Top
astra_
view post Posted on 24/4/2014, 16:20




Nick e profilo utente: astra_
Link presentazione:https://lostinwonderland.forumcommunity.net/?t=56231616&view=getlastpost#lastpost
Ruolo che vorresti assumere: so fare un po di tutto :°°° spiego in basso...
Tempo a disposizione: almeno 2 ore al giorno
Hai esperienza? ero editor per un altro forum ma gli admin sono spariti ed ora è in stallo :( perciò sono "disoccupata XD"
Perchè vuoi diventare staffer? in questo periodo ho un po di tempo a disposizione :)
Altro: come scritto in alto per il ruolo scelto non ho specificato nulla... mi piacerebbe però al momento occuparmi di qualche sezione tipo creare un topic dove inserire le schede manga...le schede autori... giochi vari etc... oppure spammare... lascio libera decisione a voi :)
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 24/4/2014, 16:32




CITAZIONE (astra_ @ 24/4/2014, 17:20) 
Nick e profilo utente: astra_
Link presentazione:https://lostinwonderland.forumcommunity.net/?t=56231616&view=getlastpost#lastpost
Ruolo che vorresti assumere: so fare un po di tutto :°°° spiego in basso...
Tempo a disposizione: almeno 2 ore al giorno
Hai esperienza? ero editor per un altro forum ma gli admin sono spariti ed ora è in stallo :( perciò sono "disoccupata XD"
Perchè vuoi diventare staffer? in questo periodo ho un po di tempo a disposizione :)
Altro: come scritto in alto per il ruolo scelto non ho specificato nulla... mi piacerebbe però al momento occuparmi di qualche sezione tipo creare un topic dove inserire le schede manga...le schede autori... giochi vari etc... oppure spammare... lascio libera decisione a voi :)

Ho preso la tua richiesta in considerazione, però per ruoli importanti, come ho scritto qui sopra, l'utente in questione deve essersi presentato da almeno 10 giorni con un'attiva presenza.
Per cui, al momento, l'unico ruolo che posso darti è quello di Spammer.
Se per te va bene, fammelo sapere, e ti contatterò ;)
 
Top
astra_
view post Posted on 24/4/2014, 16:39




Per me non ci sono problemi puoi anche tenermi in prova oppure per poco tempo :) ho un po di tempo e mi fa piacere aiutare **
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 24/4/2014, 16:53




Grazie mille :D Allora ti invio un MP a breve!
 
Top
astra_
view post Posted on 24/4/2014, 17:00




OK ...ora devo andare la leggo quando torno :)
 
Top
5 replies since 5/9/2012, 09:36   151 views
  Share