Bonjour ^^

« Older   Newer »
  Share  
Lobyou
view post Posted on 12/5/2014, 16:46




Salve! Mi chiamo Amanda e sono assuefatta di anime, manga e gelato.
Sono un tantino emozionata/disorientata perchè è la prima volta che mi iscrivo in un Forum e perciò voglio fare una bella impressione (ride).
Ho iniziato ad appassionarmi ai manga (e agli anime) quando, un giorno, sono incappata in Hiromu Arakawa e il suo "Fullmetal Alchemist", da allora non riesco più farne a meno.
Quando non mi strafogo di gelato e non venero la Arakawa, sono solita immergermi nella lettura di shoujo, unica fonte di romanticismo della mia vita (sospira).
Be' a parte tutto spero di essere la benvenuta e di non avervi tediato troppo con le mie chiacchere.
Bye, bye :ciao:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 17:01
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,962

Status:
Anonymous


Welcome^^
Non ti preoccupare, se ti serve aiuto basta chiedere^^
 
Top
Lobyou
view post Posted on 12/5/2014, 17:34




Fin troppo gentile, grazie grazie ^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 21:27
Avatar

water pillar
●●●●●●●

Group:
fans
Posts:
40,962

Status:
Anonymous


No, non sono troppo gentile u.u io sono malvagia, muahahah...
Comunque, anche altre persone ti daranno il benvenuto ^^
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 13/5/2014, 12:17




Ma benvenuta, Amanda! :chu: adoro il tuo nome! Io sono la founder nonchè l'admin del forum, e mi faccio chiamare da tutti Mrs. F
Innanzitutto è un onore che tu ti sia iscritta per la prima volta in questo forum, ne sono onorata. E sono felice che a poco stia crescendo, perchè non vedo l'ora di viziarvi tutti con una manciata di manga che verranno tradotti e pubblicati tra fine Maggio e inizio Giugno :3 Giusto il tempo che la scuola la smetta di stressarmi :') che cosa carina. Che dire, ti auguro il benvenuto e spero che tu possa trovarti bene qui con noi! Una buona permanenza e, se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Non mangio u.u
 
Top
Lobyou
view post Posted on 13/5/2014, 12:21




Vi ringrazio per il caldo benvenuto ^^
Sono proprio felice di aver scelto questo Forum come prima esperienza, sìsì!
Be' insomma, terrò in considerazione i vostri avvertimenti (il fatto che non mangiate mi rassicura^^).
Grazie ancora e vi auguro una buona giornata :chu:
 
Top
5 replies since 12/5/2014, 16:46   60 views
  Share